Visita a Buckingham Palace
INGHILTERRA
2/4/13
Questo è il primo giorno a Londra e quel simpaticone di Simone si è svegliato alle 6:00, alle 7:00 mi ha destato e sono caduto dal letto.
Oggi abbiamo visitato il Buckingham Palace e di pomeriggio siamo stati alla sala giochi più grande d’Europa che si trova a Piccadily Circus, che giornata!
Il palazzo reale mi ha veramente lasciato a bocca aperta, ma mi ha anche fatto riflettere e pensare che non è corretto il comportamento umano, mentre una persona si gode una limonata un’altra sta morendo di sete e mentre una persona vive nel suo palazzo un’altra sta morendo per strada, che ingiustizia!!!
La prima parte di questo palazzo è stata costruita nel 1633 da George Goring conte di Norwich, oltre a essere la residenza della regina Elisabetta seconda è anche il luogo dove si svolgono molte cerimonie pubbliche (dai ricevimenti reali alle visite dei vari capi di stato).
Nella sala giochi siamo riusciti a vincere due orologi, ovvio dopo ben due ore!!!
A seguito di queste ore stupende siamo andati a mangiare da Pizza Hut dove abbiamo assaggiato il garlic bread un piatto che Ali adora, ha mangiato nove di queste bruschette, alla faccia!!!
Ovviamente Ali non ha finito la pizza, ma ha parlato tutto il tempo con le ragazze carine del tavolo affianco.
Ciao ora andiamo a letto domani vogliamo essere in forma.