Viaggio in Spagna, Palma de Mallorca-Valencia (3°giorno)
10 Maggio 2013 ore: 16.37
Caro Diario,
Questa mattina, al contrario delle altre, ci siamo svegliate con calma, alle 09.30, infatti alle 11.00 partiva il traghetto (su cui siamo ora), siamo scese a fare colazione, abbiamo rifatto le valigie, e abbiamo preso l’autobus. Anche oggi era pieno, ma meno di ieri e siamo riuscite a scendere in tempo. Quando siamo arrivate al porto per l’imbarco il traghetto era già lì, ci siamo imbarcate e una volta salite ci siamo sedute sul ponte e abbiamo rivisto le foto del viaggio!!!!! Quante ne abbiamo fatte!!!
Alle 14.00 ci hanno servito il pranzo, che consisteva in un panino con il formaggio (SCADUTO!), una bottiglietta d’acqua (DEL RUBINETTO!), e quella che poteva sembrare una mela (MARCIA!), ma non ci avrei giurato!!
Per fortuna la Giuly aveva in tasca tre fette biscottate e alcuni biscotti che aveva preso stamattina a colazione, altrimenti saremmo morte di fame!!
Poi alle 15.30 si è scatenato un nubifragio e siamo rientrate in cabina, abbiamo letto delle riviste, e poi le altre si sono addormentate.
Mi sa che mi riposo anche io, anche perché arriveremo stasera alle 19.00!!!!
A presto
10 Maggio 2013 ore: 23.07
Caro Diario,
Alle 19.30, in ritardo, il traghetto ha attraccato, siamo scese e siamo andate subito al nostro ostello, il Rooms Deluxe, ci siamo riposate e, alle 20.45 siamo uscite per prendere un po’ d’aria e cenare!!!!!! Infatti dopo il pranzo disgustoso che ci avevano servito sul traghetto eravamo affamatissime!!!!
Abbiamo trovato il ristorante El Condiment, non molto lontano, così abbiamo fatto una passeggiata e finalmente abbiamo assaggiato le tapas!!!! Alcune erano deliziose, come le tartine come il tonno affumicato e i gamberi, altre, come quella che ha preso la Lucry, era extra piccante, così abbiamo dovuto prendere TRE bottiglie d’acqua per farle tornare la voce!!!!
Dopo la cena, abbiamo passeggiato lungo i Jardines de Turia, è stata una serata davvero bellissima!!!!
Siamo rientrate in ostello abbastanza tardi, e ci siamo infilate subito nel letto, le altre stanno leggendo (una rivista credo) e io sto scrivendo, ora però mi è venuto sonno
A domani
Gio, Giuly e Lucry