Giornata in spiaggia a Santa Maria (Azzorre)
Lunedì 20 Maggio 2013,Santa Maria (Azzorre)
Caro Diario,
eccoci qua! Siamo arrivate qui a Santa Maria stamattina in aereo dopo essere partite alle sette del mattino. Il viaggio è stato tremendo! Dietro di noi c’era un bambino insopportabile che non ha smesso di piangere per un secondo ,così noi non siamo riuscite a chiudere occhio. Siamo arrivate circa all’una, il nostro volo ha fatto due scali.
Eravamo molto stanche ma alla vista di questa bellissima isola ricca di vigneti, con spiagge incantevoli e il calore della gente ci hanno siamo subito risvegliate.
Abbiamo passato tutto il giorno al mare, alla baia di São Lorenzo. Oggi c’era un bellissimo sole e l’acqua era abbastanza calda e così abbiamo fatto un lunghissimo bagno.

Adesso siamo nella terrazza del nostro hotel, che è molto più bello degli ostelli in cui siamo state perché pur essendo molto spartano ha un certo fascino. Siamo molto stanche ma non vediamo l’ora di proseguire il nostro viaggio, sappiamo che ormai sono i nostri ultimi giorni qui … Ci dispiace molto ma per ora vogliamo solo continuare la nostra avventura questo paese stupendo !
A presto
Virgy,Fede e Nico