Ritorno a casa :(
10 MAGGIO, DECIMO GIORNO: RITORNO
Mi sono svegliato stanco e triste alle 2:00 e sono andato subito in aereoporto. Ero più triste che stanco. Fatte le solite cose che si fanno prima del volo, stavo aspettando che ci imbarcassero e intanto pensavo alla vacanza appena trascorsa, i momenti passati, le belle cose che ho visto e mi veniva da piangere. :’(
Poi ci hanno imbarcati in aereo. Il volo è stato molto tranquillo e ci hanno servito una buona colazione. Alle 8:00 ero a Copenaghen dove sono stato due ore, sempre ripensando alla vacanza e pensando al fatto che dovevo riprendere la mia normale routine, che noia!
Sono ripartito alle 10:00. Il viaggio di ritorno verso Milano Malpensa è stato nauseante per la turbolenza e il personale di bordo che invece che calmare, agitava i passeggeri. Arrivato alle 12.15 ho preso i bagagli e il taxi mi ha riportato a casa, che tristezza!
La vacanza in Islanda è stata davvero interessante, rilassante e divertente. Ho conosciuto un sacco di cose su questo paese sperduto nel nord del continente. Ho visto delle bellezze naturali che mi hanno lasciato a bocca aperta. Mi sono anche divertito a muovermi da solo in questo paese usando quelle quattro parole di inglese che servono per farsi capire. Penso che mi mancherà anche l’autista… no scherzavo, LUI NO!
E’ stato bello raccontare ciò che ho fatto. E’ stato tutto bellissimo (a parte l’autista!). Ma ora è arrivato il momento di tornare alla mia vita.
Alla prossima!