ultimi giorni di vacanza in Grecia (13°/14° giorno)
16 maggio
La vacanza è passata in fretta, ma ci siamo divertite da matte, non socome riusciremo a lasciare questo posto meraviglioso!!
E’ stato veramente straordinario, abbiamo fatto una marea di cose e in tutte ci siamo divertite (tranne i viaggi in traghetto, quelli no!
Adesso siamo a Patrasso dove domani prenderemo l’aereo per tornare a casa.
A Itaca è stato spettacolare, c’era un mare splendido da rimanere a bocca aperta e ovviamente non potevamo perderci quella occasione e ci siamo fatte un bel bagno!! Anche il tempo è stato bellissimo per tutta la vacanza!
Sicuramente a Monza c’è stato il solito tempo: “giornata nuvolosa con peggioramento verso pomeriggio”, è sempre quello il tempo, non cambia mai, tranne qualche rarità vicino al periodo estivo, ma come ho già detto sono solo rarità!!
Abbiamo già preparato le valigie così domani avremo un po’ di tempo libero per farci un giro e dopo partire verso mattina tardi.
adesso ti saluto, ti scriviamo domani di come è andate l’ultima giornata di vacanza!!
17 maggio
L’ultimo giorno è arrivatoooo! Abbiamo lasciato la bellissima Grecia e siamo decisamente tristissime. 🙁
Ci mancherà tutto di lei soprattutto il mare e il paesaggio con bellissimi tramonti.
Siamo partiti alle 11:25 dall’aeroporto di Patrasso con la Ryanair a 22 euro a testa. Quando siamo arrivati a Malpensa i nostri genitori erano lì che ci aspettavano e dopo esserci salutati siamo andati a Milano a mangiare inCorso Como e siamo tornati a casa e indovina un po’?… il tempo è sempre lo stesso!!
È stata una vacanza indimenticabile e non vediamo l’ora di ritornarci!!